perché carrera Berlin
descrizione

i fondamenti

1. bisogna mandare una cartolina, e il formato è libero (le categorie e-mail e piccione viaggiatore sono state escluse)

2. quando? dopo la pistolettata del via che sarà trasmessa per posta elettronica e sarà annunciata in questo sito web e che avrà luogo venerdì 6 novembre.

3. non bisogna creare opere d’arte, si vuole la spontaneità, e per questo annunciamo l’azione con così poco tempo. Però avvertiamo che anche i corridori pigri possono partecipare.

4. in un lato della cartolina potrà esserci il corridore, e nell’altro l’indirizzo della galleria e il francobollo.

5. meglio senza busta perché il corridore stia fresco e la gallerista non voglia assassinarmi per dover aprire tante lettere.

6. sarebbe stupendo che i corridori fossero scannerizzati o fotografati prima della pistolettata di via, e che fossero inviati all’indirizzo: carreraberlin@yahoo.es (se qualche corridore non arrivasse, si potrà sempre mettere nell’esposizione virtuale nella categoria “quelli che non arrivarono mai”)

7. ogni persona può avere uno o più corridori (ovvero si possono mandare tutte le cartoline che si vogliono)

8. non importa la natura del corridore

9. importa che abbia un numero, ma anche se non lo indossa, non sarà squalificato. In più gli squalificati sono benvenuti.

10. punto d’inizio della corsa: la cassetta delle lettere o l’ufficio postale nel quale ognuno voglia mettere a correre il proprio corridore

11. tragitto della corsa: a seconda del postino, della fortuna, o del capriccio di chi manda la cartolina (la destinazione finale è la galleria, però la lettera può fare diverse fermate se il mittente lo desidera)

12. messaggio: se si vuole approfittare del viaggio per trasportare parole, siete i benvenuti (si accetta qualunque lingua).

13. lasciare spazio nella cartolina per scrivere

corridore:

origine:

ora di arrivo:

14. destinazione:

carrera Berlin
Denise S. Puri
dz. Büro-Galerie / Galerie R31
Reuterstr. 31
12047 Berlin- Neukölln