perché carrera Berlin

descrizione

La carrera berlin è un progetto di arte postale, realizzato da tutti quelli che desiderino partecipare.

Bisogna scegliere l’immagine di un corridore, può essere una foto propria, o rubata, un’illustrazione, un oggetto, una salsiccia con le gambe … una volta selezionato e dopo la pistolettata del via bisogna mandare il corridore per posta alla galleria. Ogni persona può avere uno o più corridori.

Una volta lì, le cartoline saranno collocate in ordine di arrivo sulla finestra. Questa finestra sarà fotografata durante il processo e sarà pubblicata sul web.

Affinché questo progetto abbia più esito potete invitare i vostri amici a partecipare.

La finalità del progetto è divertirsi, così come la promozione dello sport della comunicazione e l’arte postale; e ha anche un’altra finalità: un’esposizione a Berlino e un’esposizione virtuale.

Non è necessario essere in forma, non c’è fretta, il motto di carreraberlìn è a poco a poco si arriva dappertutto. Questo è. I corridori avranno la libertà di arrivare veloci o lenti, di fare giri, di perdersi per la strada, di arrivare al posto sbagliato, di rovinarsi, di andare saltando di casa in casa, di essere catturati dalle autorità e rispediti al luogo d’origine.

i fondamenti